Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Trapani, ennesima tegola per Tumminello: stagione finita

L’attaccante del Pescara ha riportato una distorsione al ginocchio destro con interessamento del collaterale mediale. Difficilmente riuscirà a ritornare in campo per questa stagione

L’attaccante trapanese in forza al Pescara, ma di proprietà dell’Atalanta, aveva appena recuperato dall’ultimo intervento chirurgico, ma si è di nuovo infortunato e questa volta nell’altro ginocchio, ossia quello destro. Fortunamente per Marco Tumminello la distorsione non riguarda il ginocchio sinistro operato di recente. Il Pescara, con una nota ufficiale, ha comunicato il tipo e l’entità dell’infortunio: «Il calciatore Marco Tumminello, uscito dolorante dalla seduta di allenamento, è stato sottoposto ad esami strumentali che evidenziano la distorsione del ginocchio destro con interessamento del collaterale mediale. Il calciatore sarà monitorato dallo staff medico biancoazzurro e verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti tra trenta giorni».

Tumminello aveva subito, circa otto mesi fa, la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’attaccante del Pescara si era fatto male nel corso dell’ultima sfida di campionato a Cosenza, uscendo al 41′ dopo aver sbloccato il punteggio su calcio di rigore. Il bomber trapanese, e con varie esperienze nella Nazionale Under 21, aveva già subito, tre anni fa, la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il Trapani ospiterà il Pescara, a questo punto quasi sicuramente senza Tumminello, nella gara del week-end del 26 luglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata