Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani e quella sfida social per Carnesecchi

In attesa della ripresa del campionato la Lega di serie B con un post sui social ha messo a confronto il calciatore granata con il portiere del Crotone Alex Cordaz

“A chi faresti difendere la porta”? È questa la domanda che la lega di serie B ha posto sui social agli appassionati e tifosi in attesa della ripresa del campionato.

Da un lato il campionato cadetto mette il portiere del Trapani Marco Carnesecchi, mentre dall’altro il guardiapali del Crotone Alex Cordaz. Due portieri appartenenti a due generazioni differenti. Il granata è un classe 2000, mentre Cordaz è nato 1983. I due sono rispettivamente il portiere più giovane della serie B e quello più anziano.

Carnesecchi ha disputato 23 gare ed ha subito 44 gol, mentre in sole due occasioni ha terminato la partita da imbattuto. È il portiere ad aver subito più reti nel corso del campionato di serie B. Nonostante ciò, le sue prestazioni sono apparse spesso più che positive, tanto da essere anche il portiere titolare della Nazionale Under 21 e per il prossimo anno si prospettano grandi palcoscenici.

Cordaz non ha saltato neppure un minuto del campionato di serie B. Trentatré volte ha dovuto raccogliere il pallone in fondo la rete, mentre in 8 partite non ha subito neppure un gol. Il capitano del Crotone ha dimostrato negli anni di essere una certezza per la retroguardia calabrese, anche nelle due stagioni disputate in serie A nel recente passato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata