Resta in contatto

News

Presto nuovi arrivi in casa Trapani

I due giocatori granata si aggregheranno al resto del gruppo non appena avranno effettuato i controlli previsti dal protocollo sanitario, intanto approdano in Italia

Arriverà in giornata Shay Ben David dalla sua Tel Aviv dove ha trascorso questi mesi di pausa del campionato a causa del Coronavirus. Il terzino israeliano, che, finora, non ha giocato neppure un minuto con il Trapani, si potrà quindi aggregare al gruppo non appena avrà effettuato i controlli previsti dal protocollo sanitario.

C’è attesa anche l’arrivo di Stefan Strandberg. Il difensore approderà in Sicilia dopo aver trascorso alcuni mesi ad Oslo, in Norvegia. Strandberg è una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Fabrizio Castori ed il suo arrivo potrà dare un salto di qualità negli allenamenti in vista della ripresa del campionato fissata per il weekend del 21 giugno contro il Frosinone allo stadio Provinciale.

Pare, invece, che Nikola Jakimovski non abbia ancora recuperato dal suo infortunio e che proseguirà la sua permanenza in Macedonia. Per Jonathan Biabiany, invece, la sua assenza a Trapani resta da definire: la società vorrebbe risolvere il contratto, mentre il calciatore francese lamenta un’assenza di voli che lo possano riportare in Sicilia da Marbella, dove tuttora si trova.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
virgilioz_2009@libero.it
virgilioz_2009@libero.it
29 giorni fa

Forza ragazzi cerchiamo di mettere la testa a posto e di fare poche chiaccere, fino alla fine Trapani calcio.

Michele Buffa
Michele Buffa
29 giorni fa

Bianiany, quando è andato via in Spagna durante la pandemia, è riuscito a prendere un aereo quando era difficile per tutti uscire il naso fuori di casa. Ora che ormai si può viaggiare normalmente, vuole far capire che ha difficoltà a trovare un aereo per tornare in Sicilia. Pinocchio sapeva dire le bugie meglio di lui, eppure il naso gli si allungava lo stesso. A Bianiany….. ca nessuno è fessu. Siccome sai benissimo di non essere quel giocatore di alcuni anni fa e che fai fatica a giocare per più di quindici minuti, e sai di essere stato sgamato, allora… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

La scusa di Biabiany è da multa!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News