Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presto nuovi arrivi in casa Trapani

I due giocatori granata si aggregheranno al resto del gruppo non appena avranno effettuato i controlli previsti dal protocollo sanitario, intanto approdano in Italia

Arriverà in giornata Shay Ben David dalla sua Tel Aviv dove ha trascorso questi mesi di pausa del campionato a causa del Coronavirus. Il terzino israeliano, che, finora, non ha giocato neppure un minuto con il Trapani, si potrà quindi aggregare al gruppo non appena avrà effettuato i controlli previsti dal protocollo sanitario.

C’è attesa anche l’arrivo di Stefan Strandberg. Il difensore approderà in Sicilia dopo aver trascorso alcuni mesi ad Oslo, in Norvegia. Strandberg è una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Fabrizio Castori ed il suo arrivo potrà dare un salto di qualità negli allenamenti in vista della ripresa del campionato fissata per il weekend del 21 giugno contro il Frosinone allo stadio Provinciale.

Pare, invece, che Nikola Jakimovski non abbia ancora recuperato dal suo infortunio e che proseguirà la sua permanenza in Macedonia. Per Jonathan Biabiany, invece, la sua assenza a Trapani resta da definire: la società vorrebbe risolvere il contratto, mentre il calciatore francese lamenta un’assenza di voli che lo possano riportare in Sicilia da Marbella, dove tuttora si trova.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata