Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Trapani, Filippini: ‘Siamo al 50-60 per cento’

Il tecnico del Livorno fa il punto sulla sua squadra che il week-end del 5 luglio affronterà i granata in un match salvezza

Antonio Filippini, tecnico del Livorno, analizza il momento della sua squadra prima della ripartenza. Il Livorno, ultimo in classifica a 18 punti, è una delle squadre impelagate, assieme al Cosenza e al Trapani, nella lotta per la salvezza. Il Trapani terzultimo, a quota 25, nelle 10 partite che rimangono per finire il torneo, se la dovrà vedere anche con i labronici che si trovano con l’acqua alla gola. Nel week-end del 5 luglio il Trapani ospiterà al “Provinciale”  proprio il Livorno in un match che già si preannuncia caldissimo.

«Sul piano fisico stiamo accelerando, in questo momento siamo al 50-60% come tutte le altre squadre» afferma Antonio Filippini. Il Livorno, in vista della ripartenza, ha ripreso la preparazione collettiva, aggregando al gruppo anche otto ragazzi della Primavera, e con il solo Robin Simovic ad allenarsi individualmente. Secondo quanto riferito da Il Tirreno – edizione di Livorno, l’attaccante è rientrato solo pochi giorni fa dalla Svezia, e quello di sabato è stato il suo primo tampone. Nei prossimi giorni Simovic effettuerà il secondo controllo, e qualora non dovessero esserci problemi, gli sarà consentito  di allenarsi con i compagni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata verso il 4-2-3-1, tanto utilizzato nel corso della stagione. Diversi i cambi attesi rispetto...
Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata