Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ds Trapani, sfuma l’ipotesi Pagni che firma col Taranto

La società granata rimane in cerca di un direttore sportivo, ma non sarà Pagni che ha firmato un contratto che lo legherà alla società rossoblù

Danilo Pagni è il nuovo direttore sportivo del Taranto, ed è la stessa società pugliese ad annunciarlo attraverso una nota: «Accordo raggiunto su base triennale tra il Taranto FC 1927 e Danilo Pagni. Il nuovo Direttore Sportivo, espletate le operazioni normative, sarà operativo dalla prossima settimana. Il Taranto FC 1927, nella persona del presidente Massimo Giove, augura un sereno e proficuo lavoro al nuovo Direttore Sportivo Danilo Pagni, nella speranza di raggiungere insieme i migliori traguardi possibili».

Il nominativo di Pagni era stato accostato al Trapani, tra i possibili direttori sportivi da scegliere, per andare a ricoprire un ruolo tanto delicato. Pagni è già stato al Milan come collaboratore dell’area tecnica nello stesso periodo nel quale Giuseppe Mangiarano, attuale direttore generale del Trapani, era il segretario generale dei rossoneri. E poi la coppia si era ricomposta a Terni tre stagioni addietro, quando la Ternana si salvò a scapito proprio del Trapani. In quell’occasione Mangiarano era consulente amministrativo e Pagni direttore sportivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...
I due giocatori sono chiamati ad alternarsi nella fascia destra d'attacco dei granata, privi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata