Resta in contatto

News

Trapani, il ritorno di Paola Iracani: è la responsabile dell’area finanza

L’ex amministratore unico compare nell’organigramma della società presente sul nuovo sito internet lanciato dal club granata

Il 26 marzo 2018 dopo le dimissioni di Vittorio Morace, Paola Iracani aveva assunto il ruolo di amministratore unico del Trapani. Ruolo che ha ricoperto fino alla cessione da parte di Morace e Liberty Lines alla FM Service avvenuta nel mese di marzo del 2019.

In data odierna il Trapani ha annunciato l’apertura del nuovo sito web www.trapanicalcio.it, dopo una pausa durata per diversi mesi.

Nella sezione organigramma del portale web figura anche Paola Iracani nella veste di responsabile all’area finanza e controllo.

Un nuovo ruolo all’interno del Trapani quindi per Paola Iracani, il cui ultimo ricordo era rimasto legato ad una conferenza stampa con Maurizio De Simone dell’8 marzo 2019, in cui consegnò alla città di Trapani la nuova proprietà della società granata durata poi solamente tre mesi.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Buffa
Michele Buffa
28 giorni fa

Pensavo ormai che non c’era più niente che potesse suscitare indignazione, sgomento per come è avvenuta la cessione della società fatta dalla sig. Iracani. Sappiamo tutti poi come è finita, anzi come ancora non è finita perché si attende ancora l’esito del Tribunale. Invece, mi sono ricreduto, perché non si finisce mai di rimane delusi ed indignati.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Ce scuscio chi ce arrè de Simone…. ogghiu fituso e paredda spunnata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Quella che ha portato avanti la trattativa, lasciandoci nelle mani di de simone? Un altro bell’acquisto

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News