Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Trapani approva il bilancio e si prepara al rientro

Dopo l’approvazione dei giorni scorsi da parte del Consiglio d’Amministrazione, anche l’assemblea dei soci ha dato il suo assenso alla situazione economica del 2019

Si è tenuta martedì pomeriggio l’assemblea dei soci del Trapani. Tre erano i punti all’ordine del giorno. Il primo era relativo all’approvazione del bilancio relativo all’anno solare 2019. Un’annata assai particolare che ha visto tre proprietà differenti gestire il sodalizio granata.

Alivision, in quanto proprietaria del 100% delle quote del Trapani, ha approvato il bilancio. Il progetto era stato già in precedenza approvato nell’ultima seduta del Consiglio d’Amministrazione. Un bilancio che dovrebbe vedere un disavanzo di un milione e mezzo di euro.

Era all’ordine del giorno anche la nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione e del Collegio dei Sindaci. Cariche che non avrebbero avuto cambiamenti e che resteranno in prorogatio in attesa di eventuali ingressi nella proprietà del Trapani.

Ultimo punto di discussione è stata l’assemblea pubblica, già annunciata da Fabio Petroni, ma che conterebbe di difficoltà dal punto di vista organizzativo anche in considerazione delle misure restrittive dettate dall’emergenza sanitaria del Coronavirus.

La società granata, intanto, fa sapere che il secondo ciclo di tamponi, eseguiti lunedì ai tesserati, ha confermato la negatività al Covid-19 di tutti i calciatori e membri dello staff sottoposti al prelievo. Al Provinciale proseguono inoltre gli allenamenti in vista della ripresa del campionato che dovrebbero vedere sabato 20 giugno il match casalingo contro il Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata