Resta in contatto

News

Avversari Trapani, per il Pordenone quattro infortuni

Si avvicina la ripartenza per tutti i club di B e una delle squadre che affronterà i granata deve fare già i conti con alcuni giocatori alle prese con piccoli acciacchi

Si comincia a fare sul serio, quanto meno sul versante degli allenamenti in vista della ripartenza del campionato cadetto, e una delle squadre che affronterà il Trapani, cioè il Pordenone, è già alle prese con quattro calciatori che hanno subito dei piccoli infortuni. E infatti la ripresa, dopo il lungo stop alle attività sportive, si porta dietro il rischio di acciacchi dei calciatori.

In casa Pordenone sono ben quattro i calciatori con dei piccoli infortuni. Come riporta Il Messaggero Veneto Burrai e De Agostini, dal 9 giugno, si allenano a parte a causa rispettivamente di un’infiammazione all’adduttore e di una distorsione alla caviglia, mentre Chiaretti e Zanon hanno sostenuto un lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare. Tuttavia, si tratta di infortuni di lieve entità e che non dovrebbero pregiudicare una loro convocazione per la prima gara della ripartenza contro il Venezia. A seguire, nel week-end del 28 giugno, il Trapani ospiterà al “Provinciale” il Pordenone, quarto in classifica, in una gara che per i calciatori di mister Castori, per lo sprint salvezza, si preannuncia caldissima.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News