Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Trapani, per il Pordenone quattro infortuni

Si avvicina la ripartenza per tutti i club di B e una delle squadre che affronterà i granata deve fare già i conti con alcuni giocatori alle prese con piccoli acciacchi

Si comincia a fare sul serio, quanto meno sul versante degli allenamenti in vista della ripartenza del campionato cadetto, e una delle squadre che affronterà il Trapani, cioè il Pordenone, è già alle prese con quattro calciatori che hanno subito dei piccoli infortuni. E infatti la ripresa, dopo il lungo stop alle attività sportive, si porta dietro il rischio di acciacchi dei calciatori.

In casa Pordenone sono ben quattro i calciatori con dei piccoli infortuni. Come riporta Il Messaggero Veneto Burrai e De Agostini, dal 9 giugno, si allenano a parte a causa rispettivamente di un’infiammazione all’adduttore e di una distorsione alla caviglia, mentre Chiaretti e Zanon hanno sostenuto un lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare. Tuttavia, si tratta di infortuni di lieve entità e che non dovrebbero pregiudicare una loro convocazione per la prima gara della ripartenza contro il Venezia. A seguire, nel week-end del 28 giugno, il Trapani ospiterà al “Provinciale” il Pordenone, quarto in classifica, in una gara che per i calciatori di mister Castori, per lo sprint salvezza, si preannuncia caldissima.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata sono tornati in campo per preparre il prossimo impegno di campionato contro il...
La gara sarà giocata sabato alle 20.30 e non domenica come inizialmente previsto. Le squadre...
Le trapanesi vincono facilmente sul campo del Nike Aurora Rossa e rimangono al comando della...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata