Resta in contatto

News

Trapani, nessuna appropriazione indebita

Il giudice ha accolto il ricorso presentato dalla società granata ed ha ribaltato la decisione inizialmente presa lo scorso 28 dicembre

Il Tribunale di Trapani ha accolto il ricorso della società granata in merito alla vicenda giudiziaria tra il Trapani e la FM Service per una presunta appropriazione indebita di una fideiussione.

Il Tribunale di Trapani ritorna così sui suoi passi, dopo aver dato in precedenza ragione ad FM Service lo scorso 28 dicembre. Con questa decisione il Trapani non dovrà restituire ad FM Service i 350mila euro della fideiussione.

Questa vicenda giudiziaria aveva portato lo scorso aprile al pignoramento dei conti granata, che alla luce della decisione di giovedì dovrebbero essere sbloccati e quindi tornare a disposizione del Trapani.

I granata sono sempre in attesa anche dell’altro responso del Tribunale di Roma, che potrebbe arrivare da un giorno all’altro e restituire alla FM Service la proprietà del Trapani per il mancato pagamento da parte della Alivision di due rate consecutive di quanto pattuito per la cessione della società all’atto del passaggio di proprietà.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News