Resta in contatto

News

Arrivata la penalizzazione per il Trapani

I granata vengono agganciati dal Cosenza e la situazione in classifica in serie B si fa sempre più dura per la lotta alla salvezza

Il Tribunale Federale Nazionale ha deciso per la vicenda legata agli stipendi di gennaio e febbraio non pagati entro lo scorso 16 marzo. Il Trapani ha subito un punto di penalizzazione in classifica, complicando così in questo modo la già difficile situazione del club granata, che vede adesso a pari punti il Cosenza a quota ventiquattro punti.

Oltre alla penalizzazione, sono stati inibiti per 45 giorni anche il presidente granata Pino Pace e la consigliera d’amministrazione granata Monica Pretti.

È stata inoltre preliminarmente rigettata l’istanza di intervento presentata dallo stesso Cosenza, che ha agganciato in classifica il Trapani.

Sono state dimezzate le richieste avanzate dal procuratore federale, ma la pesantezza resta importante nell’ottica del campionato del Trapani. I granata per il momento risultano l’unico club penalizzato tra le quaranta formazioni che disputano la serie A e la serie B.

Il Trapani può adesso presentare reclamo alla Corte Federale d’Appello. 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Agghiuttecase!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Miiii…per fare coraggio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Cioè de simone ha fatto bloccare i cc al trapani degenerando questa situazione, e a pagarne le spese sono i calciatori, il mister che con tanti sacrifici e abnegazione erano riusciti a risollevarsi, che schifo giudici sportivi corrotti e in malafede

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Ma solo il Trapani ha ritardato gli stipendi? O solo il Trapani sta pagando tra serie A e B.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News