Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, svolta in vista della ripartenza

Entro il 20 giugno cambia la regola per la quarantena di squadra in caso di positività di un membro della rosa: si passa da 14 giorni a 4

Con un giocatore contagiato e due tamponi negativi in 96 ore per tutti gli altri, una squadra avrà comunque il via libera per scendere di nuovo in campo. Così, la quarantena dai 14 giorni previsti dal protocollo attuale passerebbe a soli 4 giorni.

A riportare la notizia è Sky Sport. Si tratta di un ulteriore passo verso la diminuzione del tempo dopo quanto dichiarato da Roberto Vannicelli, membro della sezione sport Cts.

Eccola, la via per terminare i campionati. Il presidente federale Gravina l’aveva sempre detto, con la quarantena prevista attualmente dal protocollo – tutta la squadra in ritiro per due settimane in caso di positività di un componente del gruppo – il campionato difficilmente sarebbe finito entro i termini previsti. E per questo ha lavorato a stretto contatto, anche nelle ultime ore, con il ministro della Salute, Speranza, con quello dello Sport Spadafora e con il Comitato Tecnico Scientifico del Governo.

L’ok definitivo è ovviamente atteso entro il 20 giugno. Parallelamente, si continua a lavorare anche sulla possibilità, per le ultime partite della stagione, di riempire gli stadi per una certa percentuale delle rispettive capienze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata