Resta in contatto

News

Avversari Trapani, Bifulco è il nuovo ds dell’Ascoli

La società bianconera si appresta a terminare la stagione regolare con un nuovo direttore sportivo alla guida della società. Il neo dirigente prende il posto di Antonio Tesoro

Risoluzione del contratto per il direttore sportivo Antonio Tesoro e il club bianconero sceglie al suo posto, alla guida del settore sportivo della società, Giuseppe Bilfuco. «L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. – si legge nella nota del club – comunica che il nuovo Direttore Sportivo è Giuseppe Bifulco. La Società dà il benvenuto al neo DS e gli augura un proficuo lavoro». Bifulco, dunque, prende il posto di Antonio Tesoro che, il 12 giugno, aveva risolto consensualmente con un accordo transattivo il contratto con l’Ascoli. L’accordo contrattuale di Tesoro con i bianconeri era comunque in scadenza al 30 giugno.

Il nuovo direttore sportivo del club bianconero, proviene dalla Roma dove è stato per tre anni collaboratore tecnico alle dipendenze del ds giallorosso Monchi. Proseguono dunque gli importanti cambiamenti in casa Ascoli che, dopo la scelta del nuovo allenatore Guillermo Abascal, già allenatore della Primavera bianconera, cambiano nella parte finale della stagione anche il direttore sportivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News