Penalizzazione Trapani, il club ricorre in appello

A comunicarlo è la  società granata dopo la vicenda che ha visto decidere il meno uno dal Tribunale Federale Nazionale per il mancato pagamento degli stipendi

Dopo aver subito un punto di penalizzazione dal Tribunale Federale Nazionale per non aver ottemperato al pagamento di tutti gli emolumenti di gennaio e febbraio entro il 16 marzo scorso, Alivision, proprietaria del Trapani, ha annunciato di ricorrere alla Corte Federale d’Appello.

“Alivision Transport e il Trapani Calciosi legge dal comunicato diffuso dalla società di trasporti e quella di calcio – sono fiduciose che nel secondo grado di giudizio, la Corte Federale d’Appello riconoscerà le condizioni di forza maggiore verificatesi ed auspicano che la prossima udienza di discussione avvenga de visu e non a mezzo videoconferenza“.

Oltre al punto di penalizzazione per il Trapani, il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato il presidente Giuseppe Pace e la consigliera Monica Pretti che sono stati inibiti per i prossimi 45 giorni.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie