Resta in contatto

News

Trapani, alla ripresa attento ai cartellini: sei tra le più ‘cattive’

I granata sono tra le formazioni più sanzionate del campionato cadetto e per centrare l’obiettivo salvezza dovranno fare in modo di limitare i cartellini

Un forcing. E’ quello al quale sono chiamate tutte le squadre e, tra queste, naturalmente anche il Trapani. I granata, che adesso devono recuperare otto punti sulla Cremonese, sono tra le formazioni maggiormente sanzionate dai vari direttori di gara: 7 rossi e 83 gialli. Tutti questi cartellini porteranno ad inevitabili squalifiche e, pertanto, nel mese e mezzo di partite che attende i granata, bisognerà ricorrere al turn-over sia per gli impegni ravvicinati sia per le possibili squalifiche che arriveranno.

Nella ricostruzione del Corriere dello Sport, il Trapani è la diciassettesima squadra più sanzionata per le espulsioni con 7 rossi a 6 diversi calciatori, al pari di Ascoli e Perugia. Peggio ha fatto soltanto il Pisa con 12 espulsioni. Per le ammonizioni, invece, quelle ricevute dai granata sono 83 a 26 calciatori complessivi ed anche in questo caso il Trapani è al 17° posto, davanti al Cittadella con 84, alla Juve Stabia con 85 e Pisa con 87.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News