Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, diminuiscono gli assenti

Rientrati a Trapani e uniti al gruppo Stefan Strandberg e Nikola Jakimovski. All’appello in città mancano solamente Lorenzo Del Prete e Marco Moscati

Il Trapani può contare quasi su tutta la propria rosa a disposizione. In settimana hanno fatto rientro anche Stefan Strandberg e Nikola Jakimovski. Erano gli ultimi due giocatori granata all’estero.

Strandberg e Jakimovski, dopo essersi sottoposti ai controlli sanitari previsti e al tampone, si sono uniti al gruppo per svolgere gli allenamenti.

Due atleti importanti per mister Fabrizio Castori. Strandberg sembra il giocatore su cui fare maggiore affidamento in fase difensiva, alle prese con il maggior numero di reti subite nel campionato di serie B. Jakimovski, invece, non gioca una partita dallo scorso ottobre ed è reduce da un’operazione alla spalla destra. Il macedone può essere un’alternativa sulla fascia sinistra granata occupata da Fausto Grillo. 

All’appello, quindi, mancano a Trapani solamente Marco Moscati e Lorenzo Del Prete. Entrambi infortunati al ginocchio prima dello stop al campionato. Per Del Prete i tempi di recupero sono decisamente più corti rispetto a quelli del centrocampista in prestito dal Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata