Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, gli ispettori Figc bussano alle porte del Cosenza

La Federcalcio invia i suoi 007 nella struttura di allenamento dei rossoblù. Il pool ispettivo ha effettuato dei controlli anche nella struttura di allenamento del Sassuolo

Prosegue l’attività di verifica della Federcalcio sul rispetto del protocollo sanitario per la ripartenza. I controlli del pool ispettivo della Procura federale, mirano a verificare la puntuale applicazione e il rispetto dei protocolli sanitari riguardanti gli allenamenti di gruppo delle squadre di calcio professionistiche. Questa volta, per il campionato cadetto, è toccato al Cosenza. Gli ispettori si sono recati nel centro sportivo dei rossoblù per effettuare dei controlli.

Gli ispettori – secondo quanto precisato in una nota della Figc – hanno visitato i centri sportivi del Cosenza e del Sassuolo ed hanno assistito «agli allenamenti dei calciatori, esaminando i locali e verificando il rispetto dei Protocolli sanitari per gli allenamenti di gruppo. Gli ispettori hanno acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati fino ad oggi». Con il controllo nella struttura di allenamento del Sassuolo, tutte le le squadre di serie A hanno ricevuto la visita del pool ispettivo. Le relazioni con la documentazione acquisita saranno trasmesse al Procuratore federale per le determinazioni di competenza. Nel campionato cadetto, invece, il Cosenza è la quarta società ad essere stata sottoposta all’attività di verifica dopo il Benevento, Frosinone e Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante venne ingaggiato per la stagione 1960-61, per dare l'assalto alla B, ma si infortunò...
Forte la volontà della Figc di avere già il quadro delle squadre partecipanti entro la...

Il senegalese ha disputato una sola stagione in granata, nel 2014-15, in serie B, collezionando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata