Resta in contatto

News

Si riparte con Ascoli-Cremonese, il Trapani è… davanti alla Tv

Alle 18.30 si recupera la partita tra i bianconeri marchigiani ed i grigiorossi lombardi, rinviata per via dell’emergenza Coronavirus

Il calcio riparte, e lo fa questo pomeriggio alle 18.30 dal “Del Duca” di Ascoli. Padroni di casa e Cremonese, infatti, recuperano la gara non giocata per via dell’emergenza Coronavirus e, di fatto, si tratta di un’anteprima del rush finale che attende le squadre di serie B.

Il Trapani è particolarmente interessato a questa sfida, considerato che i granata sono terzultimi a pari punti con il Cosenza (24 punti), sei in meno della Cremonese, quartultima a 30 e, oggi, la prima formazione a disputare i play-out. Ma anche l’Ascoli è invischiato nella zona play-out, considerato che i marchigiani di punti ne hanno totalizzati 32 e, prima della sosta del campionato, apparivano in “picchiata”, con due soli pareggi nelle ultime cinque partite, ben quattro punti in meno rispetto al Trapani.

L’esito di questo recupero, pertanto, avrà sicuramente delle ripercussioni sui granata i quali, così, scenderanno in campo sabato con il Frosinone avendo chiaro l’esatto ritardo dalla zona salvezza.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News