Resta in contatto

News

Buongiorno: «Il Trapani deve avere coraggio»

Il difensore granata non vede l’ora di scendere in campo per cercare di raggiungere la salvezza con la formazione trapanese. Consapevolezza dei mezzi: è questo ciò che serve per conquistare l’obiettivo prefissato

«Abbiamo iniziato molto bene gli allenamenti. Stiamo lavorando con grande intensità e molto duramente tutti insieme. Ci sono tutti i presupposti per fare bene».

A parlare è Alessandro Buongiorno che ha rilasciato un’intervista al Giornale di Sicilia. Il Trapani riprenderà con due gare consecutive al Provinciale contro Frosinone e Pordenone: «Due partite consecutive in casa – dice il difensore granata – che saranno fondamentali per cercare di raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza».

Una ripresa al campionato sabato pomeriggio dopo oltre tre mesi di inattività. Per Alessandro Buongiorno la strada da percorrere è tracciata: «Ci siamo fermati, a seguito dell’emergenza sanitaria, dopo un periodo positivo. Dobbiamo ripartire da lì. La squadra sta bene e dobbiamo scendere in campo con la consapevolezza di poter fare risultato. Dobbiamo avere coraggio e consapevolezza dei nostri mezzi, di potercela fare».

Si riprenderà a giocare con le porte chiuse. Una scelta che terrà quindi lontano dallo stadio tutti gli appassionati granata. A loro Buongiorno dice: «Ai nostri tifosi che non potranno essere allo stadio dico di seguire comunque da casa il Trapani, perché il loro tifo ce lo portiamo dentro. Cercheremo di dare il massimo in campo per loro».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News