Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, per il match con il Frosinone occhio a Novakovich

Mister nesta in vista della trasferta contro i granata ragiona su chi, tra Citro e Ardemagni, affiancherà l’attaccante di origini serbe. Questa mattina a Ferentino esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella

In vista della gara di sabato al “Provinciale” con il Trapani, mister Nesta è chiamato a sciogliere il dubbio su quale sarà l’altro attaccante che fara coppia con Novakovich, in grande forma fino al momento dello stop del campionato, e la scelta ricadrà o sull’ex granata Citro, molto benvoluto dalla tifoseria del Trapani, o su Ardemagni. Questa mattina, in vista del match contro i granata, i giallazzurri hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella. Ciano continua a lavorare a parte, mentre D’Elia, ha chiesto alla società un permesso per la nascita della figlia. Domani mattina, nel centro sportivo di Ferentino, è in programma una seduta di rifinitura.

Fuori Dionisi, per somma di ammonizioni, mister Nesta non rinuncerà al suo porta fortuna Rohden. Con lo svedese in campo il Frosinone, su 17 gare in campionato, ha perso solo una volta conquistando ben 36 punti. Intanto uno dei calciatori giallazzuri ha le idee chiare per la gara contro il Trapani. «Ritengo che il risultato di Trapani – afferma Ariaudo al Corriere dello Sport dipenderà esclusivamente da noi, siamo una grande squadra e dobbiamo soltanto dimostrarlo con i fatti. Dobbiamo credere in noi stessi abbiamo dimostrato nell’ultima parte di stagione di essere in grado di mettere a segno un bel filotto di vittorie consecutive e quindi dobbiamo essere coscienti del fatto che possiamo ripeterci. Rinunciare a Ciano e Dionisi sarà per noi un handicap, ma chi giocherà sarà all’altezza della situazione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata