Resta in contatto

News

Trapani, ricordi l’ultima volta? Il Frosinone giocò a… poker

Il 16 dicembre 2016 i laziali si imposero 4-1 in serie B, in una delle peggiori prestazioni del portiere Guerrieri, protagonista in negativo in un paio di reti

Quattordici partite a Trapani con bilancio favorevole ai granata. E’ l’unico dato positivo nei confronti del Frosinone, l’avversaria del Trapani alla ripresa del campionato. Perché tutti gli altri numeri dei precedenti pendono dalla parte dei ciociari.

A partire dal dato complessivo delle partite, con 10 vittorie del Trapani, 14 del Frosinone e 7 pareggi, per proseguire con le gare giocate nel Lazio nelle quali i granata si sono imposti soltanto in 2 occasioni contro le 11 dei gialloblu ed i 4 pareggi.

La prima sfida tra le due formazioni, a Trapani, è del 15 gennaio 1967, un 1-1 in serie C, mentre l’ultimo il 16 dicembre 2016, in serie B ed il Frosinone si impose 4-1. Vantaggio iniziale dei ciociari con Dionisi al 10′ del primo tempo. Il Trapani, che non aveva demeritato, riuscì a pareggiare al primo minuto della ripresa con il brasiliano Coronado, ma a questo punto cominciò la partita da incubo del portiere granata Guerrieri che incassa due gol in quattro minuti, dall’8′ al 12′ messi a segno dai fratelli Ciofani. Il quarto gol, infine, lo mise a segno Kragl.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News