Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Trapani, il punto della 29ª di B: frenano Crotone, Frosinone e Pordenone

Quattro pareggi e quattro vittorie: questo sinora è il bottino della prima gara disputata dopo lo stop del campionato cadetto. Vincenti il Cittadella, il Pescara e il Cosenza

Nell’anticipo di venerdì sera lo Spezia di Italiano ha vinto in casa 1-0, con un gol di Ragusa, contro l’Empoli. Sono 47 i punti in classifica per i liguri. Passando alle gare di sabato pomeriggio, il Frosinone terzo in classifica, a quota 48, impatta in un scialbo pareggio al “Provinciale” con il Trapani, che scivola al penultimo posto in classifica. Termina in pareggio la sfida tra il Crotone e il Chievo. I calabresi in vantaggio con Molina vengono recuperati sul finale di partita dal Chievo con Ceter. I rossoblù frenano, ma mantengono il secondo posto nel campionato cadetto. Il Cosenza conquista 3 punti importanti per la salvezza con un 2-1 sull’Entella, e stacca il Trapani di 3 punti portandosi a quota 27. Di Bruccini e Carretta il doppio vantaggio dei calabresi, e il gol della bandiera degli avversari è di Poli.

Il Livorno, fanalino di coda del torneo, incassa una pesante sconfitta interna con due reti di scarto. Iori e Proia regalano la vittoria al Cittadella che si porta a 1 punto dalla Spezia, Grande vittoria interna del Pescara con la Juve Stabia per 3-1. Pucciarelli, Zappa e Crecco firmano la vittoria del Pescara, mentre per le “vespe” il gol della bandiera è di Elia. Salernitana e Pisa pareggiano per 1-1. Djuric firma la sua decima rete stagionale, ma Masucci riporta il risultato sul definitivo equilibrio. Il Pordenone pareggia in casa 0-0 con il Venezia e spreca un’ottima occasione per avvicinarsi al Benevento, che domenica pomeriggio giocherà in trasferta contro la Cremonese. Le “streghe” sono sempre più lanciate verso la promozione in A, mentre l’Ascoli, in zona play-out, dovrà vedersela in notturna con un Perugia in cerca di riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...
I tre giocatori non prenderanno parte alla trasferta in casa della Gioiese, per tornare così...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata