Resta in contatto

News

Trapani, 0-0 con il Frosinone: ma la salvezza si complica

I granata fermano la terza in classifica e non subiscono gol, però vengono superati in graduatoria dal Cosenza che sconfigge l’Entella. E le rivali, ora, possono pure allungare

Il Trapani è vivo, ma il pareggio con il Frosinone serve a poco. La prima gara post Covid-19 finisce 0-0 e, pensando che di fronte i granata avevano la terza forza del campionato, questo punto fa ben sperare. Però, guardando la realtà, il Cosenza ha vinto con l’Entella ed ha scavalcato i granata, mentre le rivali più dirette, Cremonese, Ascoli e Venezia che devono ancora giocare, possono anche aumentare il divario dai granata, peraltro già bello cospicuo.

Al Trapani occorrevano i tre punti per avvicinare la zona play-out. La partita non è stata certamente bella, con i granata che hanno creato una sola occasione, nel primo tempo, con Pettinari. Nella ripresa neanche un tiro in porta, neppure quando Castori ha schierato una squadra a “trazione anteriore”, con gli ingressi di Scaglia prima e di Evacuo e Biabiany poi. Alla fine il migliore in campo per i granata è stato il portiere Carnesecchi, autore di due bellissimi interventi, soprattutto il secondo su Rhoden che ha calciato in porta schiacciando il pallone a terra e con il guardiapali granata abile a smanacciare in angolo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Si complica?…semu finuti.😂😂

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News