Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, 0-0 con il Frosinone: ma la salvezza si complica

I granata fermano la terza in classifica e non subiscono gol, però vengono superati in graduatoria dal Cosenza che sconfigge l’Entella. E le rivali, ora, possono pure allungare

Il Trapani è vivo, ma il pareggio con il Frosinone serve a poco. La prima gara post Covid-19 finisce 0-0 e, pensando che di fronte i granata avevano la terza forza del campionato, questo punto fa ben sperare. Però, guardando la realtà, il Cosenza ha vinto con l’Entella ed ha scavalcato i granata, mentre le rivali più dirette, Cremonese, Ascoli e Venezia che devono ancora giocare, possono anche aumentare il divario dai granata, peraltro già bello cospicuo.

Al Trapani occorrevano i tre punti per avvicinare la zona play-out. La partita non è stata certamente bella, con i granata che hanno creato una sola occasione, nel primo tempo, con Pettinari. Nella ripresa neanche un tiro in porta, neppure quando Castori ha schierato una squadra a “trazione anteriore”, con gli ingressi di Scaglia prima e di Evacuo e Biabiany poi. Alla fine il migliore in campo per i granata è stato il portiere Carnesecchi, autore di due bellissimi interventi, soprattutto il secondo su Rhoden che ha calciato in porta schiacciando il pallone a terra e con il guardiapali granata abile a smanacciare in angolo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata