Resta in contatto

News

Trapani, per la Gazzetta Castori conferma il 3-5-2

La Rosea, nella presentazione della partita, conferma il classico modulo utilizzato dall’allenatore granata nonostante le importanti assenze di Strandberg in difesa e di Luperini a centrocampo

Castori non cambia. Per la partita di questo pomeriggio alle 18 contro il Frosinone, per La Gazzetta dello Sport l’allenatore granata ha deciso di confermare il modulo che sembra, almeno fino alla sosta, essere “entrato” nella testa dei calciatori, soprattutto con i giusti movimenti.

Così, davanti a Carnesecchi, per la Rosea, ci sarà la difesa a tre con Scognamillo, Pagliarulo e Buongiorno, prescento dal tecnico granata per sostituire il norvegese Strandberg. A centrocampo, invece, toccherà ad Odjer non far rimpiangere Luperini, ko per un problema fisico. Accanto a lui agiranno Taugourdeau e Colpani, mentre sulle fasce agiranno a sinistra Kupisz ed a destra Grillo.

Nessun dubbio, infine, per l’attacco, con Pettinari titolarissimo e, al suo fianco, Dalmonte. Coppia che, prima della sosta, stava “carburando”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News