Resta in contatto

News

Gds: ‘Trapani, con il Frosinone un punto di speranza’

E’ positiva l’analisi dell’incontro di sabato disputata dai granata contro i ciociari. In una partita, peraltro, condizionata dal caldo

Un punto che muove la classifica, ma che ‘serve a poco per l’asfittica classifica del Trapani, adesso scavalcato dal Cosenza, vittorioso con l’Entella’.

E’ quanto riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia in merito all’incontro fra i granata ed il Frosinone. Un pareggio ‘a reti bianche, senza troppe emozioni, con due squadre che si sono equivalse in un clima surreale in cui la stanchezza, soprattutto nella ripresa, l’ha fatta da padrone. Meglio il Trapani che parte forte nel primo tempo, ma nella ripresa il calo dei granata è stato vistoso, con i canarini che in due occasioni sfioravano il gol del vantaggio’.

Per il Gds, ‘nel primo tempo è molto più intraprendente il Trapani che parte forte dimostrando una migliore condizione fisica, più soft, invece, l’atteggiamento del Frosinone che aspetta i granata. Trapani però incapace di costruire vere occasioni da gol a dispetto della superiorità territoriale e di palleggio’.

E per le pagelle, il migliore in campo è Carnesecchi, premiato con un eloquente 7, essendo riuscito a salvare il risultato in un paio di occasioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News