Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipi di B, il Trapani guarda all’Ascoli e alla Cremonese

Sono due le gare che mancano per completare la ventinovesima giornata di serie B. I granata guardano con particolare attenzione al match dei bianconeri con il Perugia, ma anche a quello dei grigiorossi con il Benevento

Due gare, per completare il ventinovesimo turno di B, che diranno molto per i due club cadetti che si trovano in una posizione di classifica non certo ottimale. Da un lato l’Ascoli, a quota 32 punti, e dall’altro la Cremonese, con un solo punto in più rispetto ai bianconeri, e in tutto ciò il Trapani guarderà ad entrambi i match visto le rispettive posizioni di classifica, e in particolare quella dell’Ascoli in zona play-out e con 7 punti in più rispetto ai granata. Più tranquilla, invece, è la posizione della Cremonese, ma anche i grigiorossi dovranno fare punti per non farsi risucchiare nella parte più bassa della classifica.

La prima gara, allo “Zini”, con inizio questo pomeriggio alle 18, vedrà contrapporsi la Cremonese a caccia di punti per allontanarsi dalla zona play-out e dall’altro il Benevento di mister Pippo Inzaghi, che vuole sfruttare la ghiotta occasione rappresentata dalla doppia frenata del Crotone e del Frosinone. Le “streghe” vogliono allungare ancora, sulle due rivali di coda, per chiudere il discorso promozione in A prima possibile. «Quella di Inzaghi è una squadra completa, basata su un ottimo palleggio. Cercheremo di limitarli – afferma il tecnico della Cremonese, Pierpaolo Bisoli, in conferenza stampa – senza stravolgere la nostra identità. Sappiamo di avere davanti una squadra fortissima, ma non possiamo temere il confronto: rispettiamo il Benevento, ma non dobbiamo averne paura. Per noi sarà un esame».

L’ultimo match, al “Del Duca”, vedrà l’Ascoli ospitare, con inizio alle 20.30, un Perugia in cerca di riscatto, a quota 36 punti, che sinora ha disputato una stagione non certo corrispondente alle sue attese. «Mi aspetto un avversario molto cinico, che riesce a sfruttare le qualità che ha. Il Perugia – afferma il tecnico dell’Ascoli, Abascal, nella conferenza stampa pregara– ha uno spessore importante, verrà sicuramente qui a fare una partita anche di sostanza».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata