Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Trapani, ad Ascoli fuori Abascal: si pensa a Dionigi

Il club bianconero ha deciso di interrompere il rapporto con il giovane tecnico spagnolo alla guida della prima squadra. Sono diversi i nomi che si fanno per la panchina, ma l’ex tecnico di Reggina e Cremonese parrebbe in pole position

È durata davvero poco l’esperienza alla guida dell’Ascoli di Guillermo Abascal. Le due sconfitte interne, con la Cremonese e il Perugia, avevano già messo in forse la permanenza del tecnico spagnolo sulla panchina bianconera, e la società marchigiana ha deciso di non porre tempo nel mezzo esonerandolo appena un giorno dopo la gara col Perugia. «L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. Guillermo Perez Abascal. Il Club bianconero ringrazia l’allenatore e gli augura le migliori fortune personali e professionali». Così recita la nota del club bianconero che sancisce l’esonero di Abascal.

Per i bianconeri, a quota 32 punti e ad appena 5 punti dalla zona di retrocessione diretta, la ripartenza del campionato non è certo cominciata bene, e sul banco degli imputati è finito il tecnico spagnolo. Il club ha virato sull’ex tecnico della primavera bianconera dopo la separazione con Roberto Stellone. L’Ascoli così si appresta ad ufficializzare il suo quarto allenatore stagionale. Dopo Paolo Zanetti, Roberto Stellone e Guillermo Abascal i bianconeri, per le prossime 9 gare del campionato di serie B, avrebbero deciso di puntare su Davide Dionigi. Altri nomi che si stanno facendo in queste ore sono quelli di Calori, ex tecnico anche del Trapani e Valerio Bertotto ex allenatore della Viterbese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata