Resta in contatto

News

Trapani, Odjer: «Se vogliamo salvarci dobbiamo segnare»

Il centrocampista ghanese carica l’ambiente in vista dell’anticipo di venerdì contro il Pordenone. Una gara importante per la salvezza dei granata

«La partita contro il Pordenone è molto importante per noi se noi vogliamo salvarci. Stiamo lavorando bene e stiamo pensando a venerdì».

Moses Odjer sa bene dell’importanza di ogni gara per il raggiungimento della salvezza. Un giocatore duttile che si mette a disposizione del gruppo: «Quando gioco davanti ai difensori mi sento molto libero nel modo di giocare. Nei momenti di difficoltà posso giocare tranquillamente anche da mezzala. Dietro le punte è il ruolo che mi piace di più, ma se voglio stare più calmo e tranquillo davanti ai difensori. Dietro gli attaccanti, però, posso fare anche gol. Io penso solo al campo e le scelte le deve fare il mister».

Dopo tre mesi di pausa, sabato c’è stata la prima partita di campionato. Un match nel quale è emersa la difficoltà produttiva in fase offensiva del Trapani: «Personalmente – dice Moses Odjersto bene perché sto lavorando anche a casa. Gli altri compagni penso che stiano anche bene perché durante gli allenamenti vedo intensità. Se vogliamo salvarci dobbiamo mettere la palla dentro la porta. Penso che dobbiamo migliorare in fase offensiva».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News