Trapani, respinto il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport

L’organo di giudizio del CONI si è espresso in modo contrario rispetto alla richiesta effettuata dalla società granata ai danni della Federazione Italiana Giuoco Calcio

Il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI si è espresso in maniera contraria al ricorso presentato dal Trapani ai danni della FIGC. Il club granata aveva impugnato il comunicato ufficiale del Consiglio Federale, che ha stabilito i criteri di prosecuzione e di conclusione della stagione professionistica. Nella fattispecie per i granata andava rimodulato il famoso “algoritmo” stabilito.

Il Trapani lamentava anche la poca chiarezza per il format alternativo previsto in caso di conclusione dei campionati anticipata del torneo di serie B.

Oltre al reclamo del Trapani, sono stati respinti tutti i ricorsi presentati al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI per gli stati motivi dalle società da Cosenza, Rieti, Rimini, Picerno, Olbia, Fano, Gozzano.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Michele Buffa
6 anni fa

Ma perché non si era capito che non contiamo niente nel panorama calcistico è non solo.

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie