Resta in contatto

News

Trapani-Pordenone, fischierà Prontera: l’arbitro della disfatta

Ad arbitrare l’incontro tra i granata ed il Pordenone sarà il fischietto bolognese. Con lui i trapanesi nei tre precedenti incontri stagionali non hanno vinto

Sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna a dirigere la partita di venerdì pomeriggio, con fischio d’inizio alle 18,45, fra il Trapani ed il Pordenone e valevole per la trentesima giornata di campionato

Per il fischietto bolognese è già il quarto incrocio, quest’anno. Prontera ha già arbitrato i granata in occasione di Ascoli–Trapani 3-1 alla prima di campionato e poi ancora nel pareggio della dodicesima giornata Trapani-Cosenza 2-2 e nella disfatta di Cremona terminata 5-0. Complessivamente con i trapanesi i precedenti sono, invece, 5, perché in passato Prontera ha diretto anche Trapani–Catania 2-0 e Juve Stabia–Trapani 1-3 nella serie C 2017-18.

Sempre con il Trapani, poi, vanta tre precedenti con la Primavera, nel ’13-14 Latina-Trapani 2-0, nel ’14-15 Virtus Entella-Trapani 1-1 e nel ’15-16 Fiorentina-Trapani 5-1.

Cinque i precedenti, invece, con il Pordenone e i friulani hanno ottenuto due vittorie e tre sconfitte.

A coadiuvarlo saranno Damiano Margani di Latina e Michele Grossi di Frosinone. Quarto uomo, invece, Daniele Rutella di Enna.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Romaugusta
Romaugusta
8 mesi fa

Non è di Bologna,risiede ivi ma è originario e la sua famiglia domicilia a Tricase , perla del Salento.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News