Resta in contatto

News

Trapani-Pordenone, lavoro differenziato solo per Zanon

In vista del match di venerdì pomeriggio al “Provinciale” alcuni neroverdi sono alle prese con piccoli acciacchi per i quali Tesser sta facendo le sue valutazioni

La trasferta più lunga della stagione per il Pordenone e una delle gare più importanti per il Trapani a caccia disperata dei 3 punti. Da un lato i neroverdi a caccia di una vittoria per riprendere la corsa promozione, e dall’altro il Trapani con una situazione che ha bisogno di una svolta prima che la matematica faccia precipitare definitivamente la questione salvezza.

Al centro “De Marchi” gli uomini di Tesser continuano gli allenamenti in vista del match con il Trapani. Gasbarro e Almici – secondo quanto dal riportato da Il Gazzettino di Pordenone – sono rientrati in gruppo, ed è rimasto il solo Zanon a svolgere un lavoro differenziato. Rimangono da valutare le condizioni di Barison, Pobega e Ciurria. Dopo l’ultima rifinitura di giovedì mattina i neroverdi partiranno alla volta di Trapani. Il Pordenone, reduce dal pareggio interno col Venezia, si presenterà al “Provinciale” con due uomini in meno, Pasa e Strizzolo, in virtù delle decisioni del giudice sportivo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News