Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Pordenone, Castori valuta cambiamenti in attacco

Tanti dubbi sugli undici che il tecnico sceglierà in occasione dell’anticipo di venerdì contro i ramarri. Ballottaggi anche per i friulani

L’assenza di Luca Pagliarulo dietro ed il contemporaneo rientro di Stefan Strandberg, presuppone la scelta dal primo minuto dello stesso calciatore norvegese. Mister Fabrizio Castori non si è sbilanciato nel corso della conferenza stampa pre-gara, ma ha dichiarato la disponibilità del giocatore scandinavo. Al suo fianco possibile la conferma di Roberto Pirrello ed Alessandro Buongiorno, già scelti in occasione del pareggio a reti inviolate contro il Frosinone.

In mezzo al campo manca ancora Gregorio Luperini alle prese con una lombalgia. Per Castori quindi la scelta è tra quattro giocatori per tre maglie: Anthony Taugourdeau, Moses Odjer, Andrea Colpani e Mamadou Coulibaly. Sulle fasce Grillo e Kupisz dovrebbero essere i titolari.

In avanti l’unico sicuro del posto è Stefano Pettinari. Come partner d’attacco in settimana sono state provate diverse soluzioni. Scelte che potrebbero essere operate anche in occasione della seconda parte della partita, considerate le cinque sostituzioni a disposizione.

Per il Pordenone non ci saranno per squalifica Pasa e Strizzolo. In attacco scalpitano Bocalon e Candellone per una maglia da titolare.

Di seguito le probabili formazioni.

TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Strandberg, Buongiorno; Kupisz, Odjer, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Biabiany, Pettinari.

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Mazzocco, Pobega; Gavazzi; Ciurria, Bocalon.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gol di Balla e Samake, Bollino sbaglia un penalty. Con 91 punti in classifica nessuno...
Mancano ancora due gironi senza vincitore. Serviranno gli ultimi novanta minuti di gioco per decretare...
Soddisfazione per il tecnico granata dopo il successo contro la Gioiese. Occasione per raggiungere il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata