Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Trapani, il punto della 30ª di B: festa del Benevento rinviata

Otto vittorie e due pareggi: così si chiude la seconda giornata dopo la ripresa del campionato cadetto. Nella parte alta della classifica pareggiano Benevento e Crotone e vince lo Spezia. Nella parte bassa vincono Livorno, Trapani e Cosenza

Nella prima gara di sabato pomeriggio il Trapani stravince in casa con il Pordenone e sfodera la migliore prestazione della stagione. Al “Provinciale” sono Coulibaly, al 34′, e il bomber Pettinari con una doppietta, al 58′ e al 62′, a regalare un’importante vittoria per la corsa salvezza. I granata salgono a quota 28, a due punti sotto il Cosenza che guadagna tre punti d’oro battendo in trasferta la Cremonese con un gol di Riviere, al 25′, e di Baez al 48′. Il Benevento spreca il primo match point per lo scudetto e rimane fermo quota 73 punti. Le streghe impattano su un 0-0 esterno con l’Empoli.

Il fanalino di coda Livorno vince 2-3 con la Juve Stabia. Gol di Calò, al 21′, per le vespe. A seguire il doppio vantaggio dei labronici dapprima, al 59′, con Agazzi e al 60′ con Marras. Il pareggio della Juve Stabia arriva con Cissé all’86’, ma la vittoria degli amaranto arriva al 95′ con Boben. Ennesima sconfitta dell’Ascoli battuto in trasferta. Il Venezia vince 2-1 sui bianconeri. I lagunari vanno in vantaggio, al 5′, con Aramu, ma l’Ascoli pareggia al 24′ con Scamacca. La zampata finale per il Venezia è di Firenze al 66′.

L’Entella batte la Salernitana in casa 1-0. Il gol è di Mazzitelli al 50′. Il Cittadella vince a Frosinone per 2 reti a 0. I marcatori sono Iori su rigore al 41′ e Luppi al 51′. Il Chievo perde in casa 1-3 ad opera dello Spezia. Vanno in vantaggio i clivensi, al 60′, con Segre, ma i calciatori di mister Italiano pareggiano, al 72′, con Galabinov che raddoppia al 76′ e all’87’ firma una tripletta. Il Pisa batte in casa il Pescara. Belli, al 15′, porta in vantaggio i nerazzurri, ma gli avversari pareggiano all’89’ con Clemenza. La zampata finale per il Pisa è di Soddimo al 96′. Il secondo pareggio della giornata, per 0-0, è quello tra il Perugia e Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane giocatore viene schierato dall'inizio per quello che è il suo esordio in campionato...
I due attaccanti si divideranno la maglia lasciata libera da Cocco, che non ha preso...
L'attaccante, dal grande passato, è arrivato in granata dopo essere rimasto senza squadra, ma i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata