Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Castori: «Questa vittoria è per tutti»

Il tecnico granata soddisfatto al termine della vittoria dei granata sul Pordenone. Vittoria rotonda per tre reti a zero, che fa continuare il trend positivo dei trapanesi

«Questa vittoria è per tutti e per l’ambiente. I ragazzi hanno fatto una gran partita, come avevo chiesto. Hanno corso fino alla fine e ciò mi lascio parecchio fiducioso per il futuro: l’intensità per me è un dogma per il calcio. Filip Piszczek ha fatto un’ottima gara, come tutti. L’attaccante polacco ha realizzato due assist ed il tre a zero ci ha dato una certa serenità nel gestire il finale di gara».

Questo il commento al termine della gara di mister Fabrizio Castori dopo il 3 a 0 sul Pordenone. Una prova positiva per i granata che ritornano a fare bottino pieno: «Avevamo bisogno di fare punti ed oggi abbiamo fatto una vittoria che ha certificato la crescita della squadra con grande equilibrio, confermando il trend positivo. La squadra se mantiene l’equilibrio crea densità. È il sesto risultato di fila, ma appare evidente che una scossa ci sia già stata».

Piedi per terra però per il tecnico marchigiano: «Mi aspetto che questa crescita continui, ma vivo di partita in partita. Adesso penseremo alla gara di Cosenza e solo successivamente a quella di Livorno».

Castori ha schierato dal primo minuto Stefan Strandberg, che non era stato convocato in occasione della sfida con il Frosinone per un’infiammazione ai tendini d’Achille: «Strandberg è un giocatore di grande importanza per questa rosa. Non sempre l’abbiamo avuto a disposizione per problemi fisici, ma quando è in campo si vede la sua qualità».

In occasione della vittoria conquistata sul Pordenone, è stato ammonito Stefano Pettinari, autore finora di sedici reti in campionato. Un’ammonizione pesante vista la diffida, che il mister granata commenta così: «Dispiace per l’assenza di Stefano Pettinari lunedì a Cosenza, ma fa parte del gioco e della normalità delle cose».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha indossato la casacca dei Red Devils per tutta la trafila delle giovanili,...
Trapani-Sant'Agata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 5 maggio alle 15...
Gaetano Bonasera ha già diretto i granata, nella passata stagione, proprio nel derby del Provinciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata