Resta in contatto

News

Trapani, giudice sportivo: una giornata di stop per Pettinari e anche per Idda del Cosenza

Il calciatore granata è stato squalificato per un turno e salterà la gara esterna con i rossoblù in programma il 29 giugno. Un turno di stop anche al difensore espulso nella gara dei calabresi giocata con la Cremonese

Il bomber granata Stefano Pettinari non ci sarà nell’importante match esterno con il Cosenza, terzultimo in classica a quota 30 punti. L’attaccante del Trapani è stato squalificato per una giornata effettiva di gara, per: «comportamento scorretto nei confronti di un avversario, già diffidato (Quinta sanzione)». Riccardo Idda del Cosenza, invece, è stato espulso nella gara con la Cremonese per «doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo». Per mister Castori adesso si porrà il “problema” di individuare il calciatore che dovrà sostituire Pettinari. La scelta molto probabilmente ricaderà su Dalmonte che farebbe coppia d’attacco con Piszczek.

Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (prima sanzione) è stato sanzionato Alessandro Buongiorno. Sul fronte avversari Trapani dovrà saltare tre gare con ammonizione Andreaw Gravillon dell’Ascoli, tre gare Michele Camporese del Pordenone, due gare Gianluca di Chiara del Perugia e Luca Germoni della Juve Stabia. Inoltre sono stati squalificati per una giornata: Davide Bettella (Pescara), Antonio Porcino (Livorno), Giacomo Ricci (Juve Stabia), Fabrizio Caligara (Venezia), Marco Carraro (Perugia), Miche Cavion (Ascoli), Karamoko Cissè (Juve Stabia), Mario Gargiulo e Manuel Iori (Cittadella), Francesco Lisi (Pisa); Edoarado Masciangelo (Pescara), Romano Pericone (Cittadella).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News