Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Pettinari: «Le prossime gare ci diranno il nostro futuro»

L’attaccante ha realizzato una doppietta nella vittoria di venerdì sul Pordenone. Il bomber granata tallona sempre più Iemmello nella classifica marcatori

Stefano Pettinari è sicuro dell’analisi del successo dei granata e dei suoi due gol. Un merito comune di cui il Trapani aveva bisogno: «La squadra mi ha messo nelle condizioni di segnare, in particolare in occasione del primo gol. Piszczek ha fatto una grande partita di sacrificio ed è stato lucido in area di rigore a fare quei due assist».

Per il bomber granata diventano adesso sedici le reti messe a segno nel campionato di serie B che commenta così ai microfoni di Dazn: «Era una vittoria che ci serviva veramente come il pane. Il primo obiettivo è quello della salvezza e spero di aggiungerne anche uno personale».

L’attaccante romano sarà assente lunedì sera a Cosenza per squalifica: «Brucia parecchio il giallo che ho ricevuto. Diciamo che era dubbio, perché mi sono fermato. Ho fiducia nei miei compagni che andranno a fare una grande partita».

Un calcio differente dopo la pausa del campionato. È questo il pensiero di Stefano Pettinari che emerge da queste dichiarazioni: «Il pubblico che manca cambia parecchio nelle gare che stiamo disputando, così come il caldo per i ritmi. Noi stiamo bene fisicamente e ci crediamo fino alla fine. Adesso abbiamo due scontri diretti e penso che diranno tanto sul nostro futuro».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata spiega lo stato degli infortuni di Cocco, Crimi e Montini. Convitto, invece, lotta...
L'allenatore granata presenta la sfida con il Sant'Agata. Ultima gara del campionato trionfante dei trapanesi...
Il Giornale di Sicilia dedica ampio spazio al prossimo impegno dei granata contro il Sant'Agata,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata