Resta in contatto

News

Occhiuzzi: «Il Trapani ha coperto bene tutti i varchi»

Il tecnico del Cosenza, al termine della gara pareggiata con i granata, ha riconosciuto la capacità degli avversari di chiudersi

Il tecnico del Cosenza, Roberto Occhiuzzi, intervenuto in sala stampa al termine della gara tra la sua squadra e il Trapani afferma: «Anche stasera i ragazzi hanno dato un segnale importante credendoci fino alla fine. Vogliono combattere e lo hanno dimostrato. La stanchezza ci sta, quello che contava era avere la mente lucida. Abbiamo diverse soluzioni sui calci d’angolo ma va dato merito a loro di aver coperto bene tutti i varchi. Se c’è comunque da lavorare su questo aspetto lo faremo. Asencio e Rivière possono giocare insieme, l’ho sempre detto».

«Per noi è un tour de force e dobbiamo essere bravi a gestire bene tutti i calciatori dal punto di vista atletico. La squadra – prosegue Occhiuzzi – deve entrare in campo cercando di fare la gara: nel primo tempo non l’ha fatto bene e abbiamo pagato. Mi piace vedere i miei cercare di giocare sempre la palla ma va fatto con più velocità. Non vado mai a stravolgere le formazioni, devo però dare spazio a chi lo merita. Non voglio regalare nulla, semplicemente premiare chi si impegna e chi mi offre la sua piena disponibilità».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News