Resta in contatto

News

Avversarie Trapani, il punto della 31ª di B: festa del Benevento che sale in A

Le “streghe” con 7 giornate d’anticipo vincono il campionato cadetto e festeggiano la serie A. È Sau, al 71 ‘, a segnare il gol promozione. I calciatori di Inzaghi battono in casa la Juve Stabia

Nella prima gara di sabato pomeriggio arriva un rocambolesco pareggio tra la Salernitana e la Cremonese. All’“Arechi” i grigiorossi vanno in doppio vantaggio, prima al 6′ e poi al 67′, con Celar. Nel 73′ i padroni di casa accorciano le distanze su rigore di Dziczek. Appena 6 minuti dopo arriva il pari dei granata con Di Tacchio. All’86’ la Cremonese, con un gran gol di Zortea, porta in vantaggio i grigiorossi. Ma è un rigore, al 96′, di sempre di Di Tacchio a fissare il risultato finale sul 3-3. Grandi proteste della Cremonese nei confronti dell’arbitro Baroni. La Cremonese rimane ferma in zona play-out a 34 punti. Il Trapani pareggia in trasferta il Cosenza. I granata vanno in vantaggio, al 20′, su rigore trasformato da Taugordeau. Dalmonte raddoppia al 37′, ma il Cosenza accorcia le distanze, al 40′, con Baez. Il gol del pari è di Asencio al 95′. Con questo pareggio i granata salgono a quota 29 punti, e rimangono penultimi nel torneo.

Lo Spezia perde in casa con il Pisa. I padroni di casa vanno in vantaggio con Gyasi al 26′. I nerazzurri pareggiano, al 38′, con Marconi che, all’86’, segna la rete della vittoria. Il Venezia vince in trasferta sul fanalino di coda Livorno. I lagunari vanno in vantaggio, al 19′, con Longo, e raddoppiano al 22′ con Capello. Il Venezia sale a quota 39 punti e si allontana dalla zona calda della classifica. Il Pordenone batte l’Entella in casa 2-0. I “ramarri” si impongono con un gol di Mazzocco al 52′ e Barison al 92′. Il Cittadella batte il Perugia per 2-0. I veneti vanno in vantaggio, al 40′, con un rigore trasformato da Diaw, che si ripete sempre su penalty al 55′. Il Chievo batte in casa il Frosinone per 2-0. I clivensi vanno in vantaggio con Obi al 54′. Il raddoppio arriva, al 56′, con Vignato. L’Empoli pareggia in trasferta l’Ascoli. La rete dei toscani è firmata da Ciciretti al 65′ e quella dei bianconeri da Maniero, al 76′, su rigore. Il Crotone pareggia in trasferta con l’Ascoli. La rete dei calabresi è di Barberis al 60′. Il pareggio bianconero è di Trotta al 77′.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News