Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Trapani, il punto della 31ª di B: festa del Benevento che sale in A

Le “streghe” con 7 giornate d’anticipo vincono il campionato cadetto e festeggiano la serie A. È Sau, al 71 ‘, a segnare il gol promozione. I calciatori di Inzaghi battono in casa la Juve Stabia

Nella prima gara di sabato pomeriggio arriva un rocambolesco pareggio tra la Salernitana e la Cremonese. All’“Arechi” i grigiorossi vanno in doppio vantaggio, prima al 6′ e poi al 67′, con Celar. Nel 73′ i padroni di casa accorciano le distanze su rigore di Dziczek. Appena 6 minuti dopo arriva il pari dei granata con Di Tacchio. All’86’ la Cremonese, con un gran gol di Zortea, porta in vantaggio i grigiorossi. Ma è un rigore, al 96′, di sempre di Di Tacchio a fissare il risultato finale sul 3-3. Grandi proteste della Cremonese nei confronti dell’arbitro Baroni. La Cremonese rimane ferma in zona play-out a 34 punti. Il Trapani pareggia in trasferta il Cosenza. I granata vanno in vantaggio, al 20′, su rigore trasformato da Taugordeau. Dalmonte raddoppia al 37′, ma il Cosenza accorcia le distanze, al 40′, con Baez. Il gol del pari è di Asencio al 95′. Con questo pareggio i granata salgono a quota 29 punti, e rimangono penultimi nel torneo.

Lo Spezia perde in casa con il Pisa. I padroni di casa vanno in vantaggio con Gyasi al 26′. I nerazzurri pareggiano, al 38′, con Marconi che, all’86’, segna la rete della vittoria. Il Venezia vince in trasferta sul fanalino di coda Livorno. I lagunari vanno in vantaggio, al 19′, con Longo, e raddoppiano al 22′ con Capello. Il Venezia sale a quota 39 punti e si allontana dalla zona calda della classifica. Il Pordenone batte l’Entella in casa 2-0. I “ramarri” si impongono con un gol di Mazzocco al 52′ e Barison al 92′. Il Cittadella batte il Perugia per 2-0. I veneti vanno in vantaggio, al 40′, con un rigore trasformato da Diaw, che si ripete sempre su penalty al 55′. Il Chievo batte in casa il Frosinone per 2-0. I clivensi vanno in vantaggio con Obi al 54′. Il raddoppio arriva, al 56′, con Vignato. L’Empoli pareggia in trasferta l’Ascoli. La rete dei toscani è firmata da Ciciretti al 65′ e quella dei bianconeri da Maniero, al 76′, su rigore. Il Crotone pareggia in trasferta con l’Ascoli. La rete dei calabresi è di Barberis al 60′. Il pareggio bianconero è di Trotta al 77′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, trentaseienne, ha un lungo passato tra serie A e B dove milita attualmente con...
Nelle due ultime stagioni Carpani ha messo a segno venti gol vestendo la maglia della...
La formazione aretusea vuole realizzare un nuovo stadio e premia quanto sta facendo il presidente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata