Resta in contatto

News

Trapani, per la Gazzetta Scognamillo torna titolare in difesa

La Rosea inserisce il centrale fra i tre che l’allenatore Castori manderà in campo nell’ormai classico a collaudatissimo 3-5-2. In avanti la coppia è Dalmonte-Piszczek

Il ritorno di Stefano Scognamillo. La Gazzetta della Sport odierna non ha dubbi per quanto riguarda la difesa dei granata impegnati, questa sera alle 21, a Cosenza in un autentico spareggio salvezza.

Con Strandberg non convocato per un problema ai tendini d’Achille, l’allenatore Castori si ritrova costretto a cercare un sostitutito. E con il problema muscolare accusato da Pirrello venerdì pomeriggio, per la Gazzetta il favorito è Stefano Scognamillo, il quale, in questo modo, tornerebbe titolare dopo tre gare. La sua ultima dal primo minuto, infatti, risale alla vittoria per 4-1 con l’Entella.

Per il resto, anche la Gazzetta conferma Carnesecchi in porta, Pagliarulo e Buongiorno come altri due centrali, i cinque di centrocampo con Grillo e Kupisz sulle fasce, Colpani e Coulibaly come mezzale e Taugourdeau come regista e la coppia d’attacco composta da Dalmonte, al posto dello squalificato Pettinari, ed il polacco Piszczek, in gran spolvero soltanto pochi giorni addietro contro il Pordenone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News