Trapani super per 40 minuti, poi il Cosenza accorcia: al 45′ è 2-1 granata

I trapanesi sono concentratissimi e si portano avanti 2-0 grazie al rigore di Taugourdeau ed alla perla di Dalmonte. Poi nel finale una distrazione porta alla rete dei calabresi

Trapani meritatamente in vantaggio al termine del primo tempo a Cosenza. Granata avanti 2-1 grazie ad una prova di carattere, determinazione e concentrazione, eccezion fatta per l’azione che ha portato al gol dei padroni di casa.

Trapani avanti dopo 20 minuti con il gol di Taugourdeau su calcio di rigore. Pochi minuti dopo altro rigore, questa volta per il Cosenza, ma Carnesecchi blocca il tiro di Bruccini. Poi arriva il 2-0 con un supergol di Dalmonte dai 20 metri, ma tre giri di lancetta dopo i padroni di casa rientrano in partita con Baez che finalizza un’azione di contropiede del Cosenza. E’ questo l’unico demerito dei granata che hanno disputato un primo tempo superbo, non concedendo praticamente nulla ai padroni di casa in quello che si presenta come uno spareggio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Allegri cade ancora in Europa dopo una gara combattuta: decisivo il talento...
All'amarezza per la netta sconfitta, si aggiunge anche la squalifica, con i granata che dovranno...
I nerazzurri sprecano occasioni importanti mentre la squadra di Madrid trova il successo grazie alle...

Altre notizie