Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pino Pace: “Non sarò più il presidente del Trapani”

L’ormai ex presidente granata con una nota stampa dichiara il suo passo indietro dalla carica che ha ricoperto negli ultimi sei mesi

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di Pino Pace che dichiara pubblicamente il suo passo indietro dalla carica del presidente del Trapani. Dopo Giorgio Heller anche il marsalese lascia il ruolo di presidente dopo sei mesi.

Di seguito la nota stampa:

“Una settimana è già passata dal mio disimpegno come presidente del Trapani Calcio, essendo venute meno le condizioni che a gennaio scorso mi avevano convinto ad accettare la prestigiosa carica”, lo dice in una nota Pino Pace, presidente della Camera di Commercio di Trapani e già presidente del Trapani Calcio.

“In questi giorni – aggiunge – ho assistito da tifoso al grande impegno e sacrificio di allenatore e giocatori, che in ogni partita hanno messo il cuore sudando la maglia fino alle fine, ho anche atteso da parte del socio unico provvedimenti  da me considerati improcrastinabili in relazione ai fabbisogni finanziari della società”.

“Nel frattempo – sottolinea Pacevoglio chiarire che la mia decisione rimane definitiva. Non ci sono ripensamenti, non sarò più il presidente del Trapani Calcio. Mi auguro sinceramente per la città e tutto l’ambiente sportivo che nelle prossime ore il vuoto al vertice della società sia colmato e che possa salutare ed incoraggiare il prossimo presidente della società granata a cui verrà consegnata la guida del nuovo progetto aziendale”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record di punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata