Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primi prolungamenti per il Trapani

Il Parma ha ufficializzato l’estensione al 31 agosto di Michele Fornasier. I granata sarebbero vicini anche all’accordo con il Cracovia per Filip Piszczek

Si muove qualche tassello in casa Trapani per l’estensione degli accordi dal 30 giugno 2020 al 31 agosto 2020. La società granata, per il momento, non ha ufficializzato alcun movimento. L’ha fatto però il Parma che con un suo comunicato stampa ha dato la notizia del prolungamento del prestito del difensore granata Michele Fornasier.

Il difensore ex Pescara resterà a Trapani fino al termine della stagione. Una scelta che arriva nonostante la mancata convocazione per ignoti motivi in occasione della sfida contro il Cosenza.

Stando a seriebnews.com, inoltre, pare che per Filip Piszczek la società granata e il Cracovia siano vicine al raggiungimento dell’accordo sul prolungamento del prestito.

L’unico prestito che il Trapani ha in favore di un’altra formazione è quello che vede protagonista M’bala Nzola allo Spezia. Il club ligure ha inviato le carte per regolarizzare l’attaccante francese che resta almeno fino al 31 agosto 2020 alla corte di mister Vincenzo Italiano. 

Da definire la posizione dei rimanenti venti giocatori del Trapani, di Fabrizio Castori e del suo staff che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno 2020, tra contratti a titolo definitivo e temporaneo. I giocatori in scadenza in questione sono Jonathan Biabiany, Fausto Grillo, Nikola Jakimovski, Alessandro Martina, Luca Pagliarulo, Luigi Scaglia, Giuseppe Stancampiano, Stefan Strandberg, Felice Evacuo ed Enrico Canino. Quelli in prestito da altre squadre, invece, sono Carnesecchi, Colpani, Coulibaly, Dalmonte, Buongiorno, Fornasier, Odjer, Moscati, Kupisz, Pirrello, Piszczek e Ben David.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata