Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani: Biabiany non prolunga, Del Prete fuori squadra

La società granata ha comunicato ufficialmente la posizione dei giocatori in scadenza il 30 giugno. Il calciatore ex Perugia finisce fuori squadra

È arrivato il comunicato stampa del Trapani che dà comunicazione del rinnovo di tutti i prestiti e di tutti i giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno, compreso Fabrizio Castori, lo staff tecnico e fisioterapico, fino al prossimo 31 agosto.

A fare eccezione è Jonathan Biabiany. Il rapporto con il calciatore francese è stato interrotto con la scadenza del contratto al 30 giugno. Resta sotto contratto, invece, ma fuori dal progetto tecnico il difensore Lorenzo Del Prete: il calciatore ex Perugia ha in essere un accordo fino al prossimo 30 giugno 2021, come comunicato il 16 agosto 2019.

Lorenzo Petroni, consigliere delegato all’area sportivo commenta così le trattative concluse: “Esprimo la mia soddisfazione e quella di tutta la Società poiché  tutti i nostri ragazzi concluderanno la stagione sportiva continuando ad impegnarsi nel Trapani Calcio, ad eccezione di Biabiany. Oltre a Biabiany, la cui scadenza contrattuale era prevista per il 30 giugno, attualmente non rientra nel progetto tecnico-sportivo del club anche Lorenzo Del Prete. Colgo l’occasione per ringraziare entrambi per il contributo offerto fino ad oggi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata