Resta in contatto

Calciomercato

Trapani: Biabiany non prolunga, Del Prete fuori squadra

La società granata ha comunicato ufficialmente la posizione dei giocatori in scadenza il 30 giugno. Il calciatore ex Perugia finisce fuori squadra

È arrivato il comunicato stampa del Trapani che dà comunicazione del rinnovo di tutti i prestiti e di tutti i giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno, compreso Fabrizio Castori, lo staff tecnico e fisioterapico, fino al prossimo 31 agosto.

A fare eccezione è Jonathan Biabiany. Il rapporto con il calciatore francese è stato interrotto con la scadenza del contratto al 30 giugno. Resta sotto contratto, invece, ma fuori dal progetto tecnico il difensore Lorenzo Del Prete: il calciatore ex Perugia ha in essere un accordo fino al prossimo 30 giugno 2021, come comunicato il 16 agosto 2019.

Lorenzo Petroni, consigliere delegato all’area sportivo commenta così le trattative concluse: “Esprimo la mia soddisfazione e quella di tutta la Società poiché  tutti i nostri ragazzi concluderanno la stagione sportiva continuando ad impegnarsi nel Trapani Calcio, ad eccezione di Biabiany. Oltre a Biabiany, la cui scadenza contrattuale era prevista per il 30 giugno, attualmente non rientra nel progetto tecnico-sportivo del club anche Lorenzo Del Prete. Colgo l’occasione per ringraziare entrambi per il contributo offerto fino ad oggi”.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Via tutti! Cafonazzi e brocchi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Questo si è venuto a fare le vacanze

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato