Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, Castori: «Dobbiamo persistere per arrivare al top»

Il tecnico granata è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di venerdì contro il Livorno. Una gara in cui il mister marchigiano punta ad un ulteriore crescita dei granata

«Ci aspetta una partita difficile contro una formazione che non è rassegnata e non molla. Il Livorno ha escluso dieci giocatori, ma solo due erano  titolari. Noi non cadiamo nel tranello delle notizie uscite negli ultimi giorni sulla squadra toscana. Otto giocatori erano infortunati o non giocavano mai: solo Marras e Ferrari venivano utilizzati».

Presenta così la sfida con il Livorno mister Fabrizio Castori in sede di conferenza stampa. Una gara dove i granata potranno contare sul recupero di Luperini, assente per infortunio, e di Pettinari che ha saltato la gara contro il Cosenza«Luperini rientra da un lungo periodo di tempo. Per noi è importante averlo recuperato, ma faccio fatica a pensare un minutaggio cospicuo per lui. Piszcezk, Pettinari e Dalmonte possono giocare insieme. Sta a me deciderlo se farlo».

Il Trapani viene da una striscia positiva di risultati, ma il tecnico granata è chiaro sulla strada da percorrere: «Mi aspetto una crescita della squadra perché ancora il campionato non è finito: le somme le tiro alla fine. Abbiamo una squadra vera che se la gioca contro tutti e lo dicono anche i numeri. Questa crescita ci deve dare fiducia per raggiungere l’obiettivo della salvezza».

Fame e voglia è questa la ricetta di mister Fabrizio Castori per tentare di raggiungere la salvezza: «Il calcio ha bisogno di tempo come ogni cosa. Ho insistito su ciò che secondo me erano le condizioni giuste per poter lavorare. Non mi sono lasciato condizionare dagli umori. Dobbiamo persistere per arrivare al top. Noi abbiamo l’energia giusta che nasce dalla fame e dalla voglia per raggiungere la salvezza. La stanchezza è l’alibi dei deboli e noi non possiamo lamentarci».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione ai dettagli per il giovane terzino destro arrivato in estate in forza alla formazione...
Il presidente granata non nasconde le proprie ambizioni per il finale di stagione della formazione...
Un autogol di Cappello mette la gara su un piano inclinato, Kragl raddoppia e nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata