Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, l’ultima con il Livorno vinta con un gol di Fazio

Sono due i precedenti al Provinciale con i toscani: un pareggio per 0-0 nel 2014-15 ed un successo per 1-0 nella stagione successiva con rete decisiva del difensore

L’ultima volta arrivò un successo grazie ad un tiro di Lito Fazio ad undici minuti dalla fine della partita. Sono complessivamente due i precedenti a Trapani fra i granata ed il Livorno, con un successo per i siciliani, proprio nell’ultima sfida, ed un pareggio.

Il primo incrocio si è avuto il 3 marzo 2015, per la ventinovesima giornata del campionato di serie B e quella partita si concluse senza reti. Un pareggio per 0-0 dove a meritare di più fu il Livorno, tanto che nel Trapani i migliori furono il portiere Gomis ed il centrale Caldara, allora in prestito dall’Atalanta dove oggi si gioca il posto da titolare. L’allenatore era Roberto Boscaglia ed a fine partita furono copiosi i fischi da parte dei tifosi, delusi per il pareggio.

L’anno dopo, invece, in panchina c’era Serse Cosmi ed il 19 marzo, per la trentaduesima giornata, la stessa di questo torneo, le due formazioni si affrontarono nuovamente. Sembrava una partita bloccata sullo 0-0, ma ad 11 minuti dalla fine arrivò il tiro da fuori area di Lito Fazio che si insaccò nell’angolo basso alla destra del portiere ospite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata