Resta in contatto

News

Trapani, parte il totopresidente

Dopo la rinuncia di Pino Pace, La Repubblica ed il Giornale di Sicilia ipotizzano due soluzioni differenti al vaglio. Monica Pretti da un lato e Massimo Marino dall’altro

Due ipotesi assai differenti tra loro vengono riportate dalle edizioni odierne de La Repubblica di Palermo ed il Giornale di Sicilia.

Secondo La Repubblica di Palermo Monica Pretti potrebbe essere la nuova presidente del Trapani. Il Giornale di Sicilia, invece, scrive “come voce di corridoio” Massimo Marino, ma non ci sarebbe la conferma dell’interessato.

Due profili assai diversi che potrebbero succedere a Pino Pace per la presidenza del Trapani. Pretti è la consigliera delegata alla gestione finanziaria del club granata e ricopre degli incarichi all’interno di Alivision, società proprietaria del Trapani. Massimo Marino, invece, è entrato nell’organigramma societario a gennaio insieme a Pino Pace per fungere da anello di congiunzione con il territorio trapanese, essendo editore dell’emittente televisiva Telesud.

Chissà se Monica Pretti o Massimo Marino verrà nominato nuovo presidente del Trapani. Non si esclude l’inserimento di un nuovo personaggio in tale ruolo, magari contribuendo con l’acquisto di quote minoritarie della società trapanese.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News