Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori: «Il Trapani ha buttato il cuore oltre l’ostacolo»

Soddisfatto il tecnico granata al termine della partita vinta contro il Livorno. Un successo sofferto che segna l’ottavo risultato utile consecutivo per la formazione trapanese

«Una partita difficilissima contro una squadra tosta che ha fatto una partita di sostanza. Abbiamo avuto difficoltà a sbloccarla. A dieci minuti dalla fine abbiamo preso un gol che sembrava delineare verso una gara stregata. I ragazzi però hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo ed hanno vinto con merito». 

È questa l’analisi al termine della partita di mister Fabrizio Castori sulla vittoria del Trapani sul Livorno per 2 a 1. Un successo che tengono vivi i granata nella lotta per la salvezza: «I numeri – dice Castoridanno conforto ai sogni e alle speranze per la salvezza. La fiducia c’è fino in fondo e sembra che la squadra lo stia dimostrando: bisogna insistere sulla strada tracciata e non calare sotto dal punto di vista mentale».

Otto punti conquistati dal Trapani da quando è ripreso il campionato. Un buon cammino che si somma alla precedente striscia iniziata a fine febbraio. Castori è soddisfatto del lavoro dei suoi: «Siamo all’ottavo risultato utile e siamo contenti di ciò: speriamo di continuare così. Mancano sei gare e vogliamo centrare quantomeno i play-out: un obiettivo impensabile qualche mese fa».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata