Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, arriva l’ennesima squalifica per Scognamillo

Il difensore centrale era in diffida ed è stato ammonito contro il Livorno. Anzi, l’arbitro lo ha anche graziato, perché ha commesso un ulteriore fallo da “giallo” nel finale

Stefano Scognamillo non parteciperà alla trasferta di Verona contro il Chievo. Il difensore, infatti, è stato squalificato per un turno per cumulo di ammonizioni in seguito al giallo rimediato contro il Livorno. Scognamillo era in diffida e, pertanto, la squalifica è scattata in automatico. Inoltre, ha anche rischiato il rosso perché nel finale ha commesso un fallo da dietro nella trequarti granata che poteva anche essere sanzionato con un nuovo cartellino dal direttore di gara.

Per il centrale si tratta della terza squalifica per cumulo di ammonizioni nel corso della stagione, cui si somma un’altra squalifica rimediata per il rosso diretto preso ad Ascoli alla prima giornata. Così, per la trasferta di Verona il Trapani recupererà Pagliarulo, assente contro il Livorno proprio per squalifica, ma perderà Scognamillo e se Strandberg non dovesse recuperare, la difesa che affronterà i clivensi è praticamente cosa fatta: Buongiorno, Pagliarulo e Pirrello. Con Fornasier, ormai ai margini del progetto Castori, ed il giovane Filì come prime alternative.

Un turno di squalifica, poi, anche a Riccardo Bocchini, allenatore in seconda del Trapani, espulso per proteste nel corso del secondo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata