Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani, quante contendenti per raggiungere la salvezza!

I risultati della trentaduesima giornata del campionato di serie B hanno risucchiato diverse formazioni nella parte bassa della classifica: la quota salvezza potrebbe alzarsi

Erano tre gli scontri diretti per la zona bassa della classifica in programma per la trentaduesima giornata del campionato di serie B. Trapani-Livorno, Cosenza-Ascoli e Cremonese-Pescara. 

Nessun pareggio è arrivato dai tre incontri con Trapani, Ascoli e Cremonese ad avere la meglio sulle squadre affrontate. Risultati che, sommati alla sconfitta della Juve Stabia a Salerno e del Perugia e del Venezia tra le mura amiche, hanno di fatto ributtato nella lotta per la salvezza diverse formazioni che alcune settimane fa sembravano esserne uscite fuori.

Escludendo il Livorno, a cui mancano solamente tre punti di distacco per decretarne la matematica retrocessione, ci sono otto squadre in nove punti con tre formazioni che devono retrocedere a fine stagione.

Una classifica, quindi, molto corta, che, di fatto potrebbe alzare la quota per raggiungere la salvezza. Mancano ancora sei giornate da disputare. Perugia, Pescara, Venezia e Cremonese sono momentaneamente salve, ma la distanza dai playout va di un massimo di tre punti ad un minimo di un solo punto. Ascoli e Juve Stabia ad oggi farebbero i playout, mentre Trapani e Cosenza sono lì pronte a rincorrere fino all’ultimo punto necessario una salvezza difficile, ma non impossibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...
L'ex attaccante granata commenta la recente promozione dei trapanesi, cui rimane legato per l'affetto degli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata