Resta in contatto

Approfondimenti

Questo Trapani è da play-off

I granata nelle quattro giornate di campionato disputate dopo la sospensione per l’emergenza sanitaria hanno conquistato otto punti in classifica

Otto sono i risultati utili consecutivi del Trapani, in striscia positiva dal pareggio casalingo contro lo Spezia dello scorso 22 febbraio. Otto sono anche i punti conquistati dai granata da quando il campionato di serie B è ripartito dopo l’emergenza sanitaria.

Punti fondamentali conquistati dalla formazione guidata da Fabrizio Castori in lotta per la salvezza. Otto punti conquistati in quattro giornate, con i pareggi contro Frosinone e Cosenza e le vittorie interne contro Pordenone e Livorno.

Risultati che fanno del Trapani una delle squadre più in forma del campionato di serie B. Analizzando le quattro giornate post lockdown, i granata sono terzi in classifica: solo Pisa e Cittadella hanno fatto meglio con dieci e nove punti conquistati.

Una ripresa del campionato che ha anche evidenziato le difficoltà della Juve Stabia. I campani sono in crisi, scendendo nella classifica generale nella zona play-out. Nelle quattro giornate disputate finora, la formazione di Fabio Caserta ha perso altrettante partite.

Difficoltà vengono registrate anche da Ascoli, Cremonese, Pescara, Perugia, Frosinone e Virtus Entella che viaggiano di media con un punto per partita, dopo il lockdown.

Di seguito la classifica che prende in analisi le gare disputate dalla ventinovesima alle trentaduesima giornata.

PosSquadraPunti
1Pisa10
2Cittadella9
3Trapani8
4Cosenza7
5Venezia7
6Pordenone7
7Benevento7
8Spezia6
9Crotone6
10Salernitana5
11Chievo5
12Empoli5
13Virtus Entella4
14Frosinone4
15Pescara4
16Cremonese4
17Ascoli4
18Perugia4
19Livorno3
20Juve Stabia0
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti