Resta in contatto

Calciomercato

Trapani, contratto pronto ad essere liberato

Su Raffaele Rubino è forte l’interesse dell’Avellino. Il direttore sportivo ha in essere un legame fino al giugno 2021 con i granata che potrebbe essere presto risolto

Raffaele Rubino sarebbe in pole position per ricoprire il ruolo di direttore sportivo dell’Avellino. A riportare la notizia è la redazione di ottopagine.it. L’ex attaccante del Novara prenderebbe il posto di Salvatore Di Somma, dopo l’eliminazione dai play-off del campionato di serie C.

Rubino è ancora legato contrattualmente con il Trapani . Lo scorso anno, rientrato in Sicilia dopo un inspiegabile allontanamento sotto la gestione di De Simone, aveva siglato un accordo che lo legava al sodalizio granata fino al 30 giugno 2021. Per approdare all’Avellino, Rubino e il Trapani devono trovare un accordo che liberi il contratto precedentemente stipulato.

Raffaele Rubino rientrerebbe tra quelle persone all’interno del Trapani, che deve presentare una liberatoria o che comunque deve essere dimostrato il pagamento del suo ingaggio, nel rispetto delle scadenze federali.

Il ricordo di Rubino è legato al Trapani principalmente per la cavalcata della stagione 2018/2019 con Vincenzo Italiano in panchina e culminata con la promozione in serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato